ISTRUZIONI PER L'UTILIZZO DELLA E-MAIL PERSONALE Al momento della iscrizione, viene assegnata una casella di posta elettronica del tipo nome.cognome@cralvigilidelfuoconapoli.it (p.es. gennaro.esposito@cralvigilidelfuoconapoli.it) Per accedere la prima volta alla pagina per la gestione della casella postale basta andare nella sezione "Area mail soci" e selezionare la voce "Entra nella tua casella e-mail" Alla richiesta dell'indirizzo di posta inserire l'inidirizzo di posta assegnato completo del dominio cralvigilidelfuoconapoli e del suffisso .it cioèi : --> nome.cognome@cralvigilidelfuoconapoli.it Alla richiesta di password, inserire la password che avrete scelto al momento dell'iscrizione al CRAL Per cambiare password rivolgersi al webmaster in segreteria CRAL Per gli utenti più esperti che volessero gestire la loro e-mail attraverso il programma Outlook od Outlook Express forniamo i seguenti parametri : Login : nome.cognome@cralvigilidelfuoconapoli.it Password : ********** POP3 : pop3.cralvigilidelfuoconapoli.it SMTP : SMTP.cralvigilidelfuoconapoli.it Per Outlook andare nella sezione impostazioni e selezionare nella sezione Server della posta in uscita la casella "Server della posta in uscita richiede autenticazione" e selezionare quindi "Utilizza le stesse impostazioni del server della posta in arrivo" Per Outlook express al momento della registrazione dell'account selezionare "Accesso tramite autenticazione password di protezione" oppure nelle proprietà della connessione alla sezione "Server" seleziona "Accesso tramite autenticazione password di protezione" |